Chi siamo

De Prisco Macchine nasce nel 1987, nel corso degli anni è diventata un’azienda di successo, conquistando un posto di primaria importanza, nella distribuzione ingrosso e dettaglio di macchine e utensili per la lavorazione del legno, ferro e alluminio. 
BORDATRICI AUTOMATICHE
Data la profonda conoscenza e la continua ricerca di nuove tecnologie, ogni richiesta che arriva, diventa un impegno inderogabile, nel rispetto delle esigenze sempre più particolari con l’obbiettivo della completa soddisfazione. 
partners
CASADEI MACCHINE: macchine per la lavorazione del legno

FEMI: 40 anni di evoluzione tecnologica

MINIMAX: macchine per soddisfare le esigenze di lavorazione dell’artigiano, semplici, versatili, compatte, affidabili, dotate di soluzione tecnologiche innovative

OMAS: utensili per la lavorazione del legno. Conosciuti ed apprezzati da oltre 50 anni per le caratteristiche costruttive e funzionali, sono una garanzia di affidabilità e durata.

RUPES: protagonista nel panorama dell’utensileria professionale a livello mondiale.

FESTOOL: utensili per esigenze superiori

TECNOMAX SCM GROUP è un grande gruppo al servizio dell’industria mondiale del legno. Produce dalle macchine destinate all’azienda artigiana, a impianti altamente tecnologici per la produzione industriale di mobili e infissi

MAKITA: una gamma di circa 300 utensili in linea con le specifiche esigenze della clientela con gli accessori più idonei alla tipologia del lavoro da effettuare

BALMA: la tradizione dell’energia. La massima espressione della tecnologia dell’aria compressa in termini di affidabilità, rendimento, durata ed efficienza delle prestazioni.

CMT ORANGE TOOLS: prodotti realizzati per usi industriali e utilizzati da leader mondiali nella costruzione di mobili, cucine e macchinari CNC. CMT offre utensili per elettrofresatrici per la lavorazione del legno di qualità industriale.
Share by: